lunedì 8 agosto 2011

TEMPESTA D'AMORE: VIDEO PUNTATA 1206



 



Per questa settimana non potrò postare i video delle puntate di Tempesta d'Amore sul blog ma vi propongo un breve riassunto scritto che ripercorre i tratti salienti della puntata e il link a cui dovete accedere per visualizzare i video. Vi chiedo scusa se il servizio dei riassunti è stato ristretto, ma come sapete sono in vacanza e quindi non ho molto tempo per aggiornare il blog.

Puntata 1206. Robert ed Eva fanno volontariato ma la Krendlinger continua a essere molto fredda con Lena. Jacob capisce che lui e Rosalie non potranno mai diventare una coppia e quindi corteggia la cameriera Melanie, suscitando la gelosia della Engel.

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO DELLA PUNTATA 1206

6 commenti:

  1. Eva avrà anche delle ottime ragioni per avercela con Lena ma ciò non toglie che secondo me ieri sera si è comportata malissimo. Lena voleva essere solo gentile quando ha detto che si sarebbe occupata di Valentina mentre Eva e Robert donavano il sangue, e infatti lui ha detto subito di sì, ma Eva invece ha detto: NO, andiamo uno alla volta! E Robert la asseconda subito.
    Ma insomma bisognava rispondere in quel modo? E' stata parecchio acida e arrogante.
    Ma poi cosa c'entra la faccenda di Markus con Valentina? Niente!
    Per non dire che in hotel, parlando con Rober, ha detto: Io non le affido mia figlia! E quando Robert la guarda stupito e le dice: Tua figlia? Lei che fa? Dice: Scusa Valentina non è mia figlia ma io sono la sua baby-sitter quindi il discorso non bambia.
    E Jacob che fa? Quando viene a sapere che Robert ha rimproverato Eva dice che lui ha sbagliato perchè lei si occupa di Valentina come se fosse sua figlia.
    Ma che c'entra? Niente!
    E poi sbaglia quando dice: E poi se Robert si arrabbia perchè ti sei affezionata a sua figlia è un asino.
    Ma che c'entra? Niente anche in questo caso. Robert è felicissimo che Eva voglia bene a Valentina, il problema è stato il comportamento troppo possessivo e autoritario che la sorella ha avuto.

    I fan di Eva non la penseranno come me ma comunque per me ieri sera Eva ha fatto una pessima figura!

    RispondiElimina
  2. Ieri in telespettatori (ma anche in share) Tempesta è il secondo preserale più seguito dopo Rai 1. Flop Canale5 con solo 1.045.000 telespettatori [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  3. Eva sarà anche stata un pò pesantuccia chiamando Valentina sua figlia, ma poi secondo me nella scena finale è stata fantastica. Ha capito di aver sbagliato e ha detto che la madre di Valentina è e resterà sempre Miriam...

    RispondiElimina
  4. Diciamo che è l'unica frase sensata che ha detto ieri sera.

    RispondiElimina
  5. Nell'ultima scena ha fatto parecchia autocritica, capendo di aver sbagliato precedentemente, a me è piaciuto tutto quello che ha detto a Jacob :-)

    RispondiElimina
  6. Se tra un anno saprò che Valentina viene definita da Eva mia figlia io ne sarò arcifelice perché significherà che Valentina non si sentirà mai esclusa dalla famiglia che il padre creerà con Eva se avranno altri bambini... Lei avrà quasi due mamme, perché Eva per me sarà la sua madre adottiva, una donna che l'amerà come gli altri figli che avrà da Robert. Per me non esiste solo il legame di sangue. L'affetto non è legato solo a quello, grazie al cielo ed io lo so bene...
    Al momento però poteva evitare di dire una cosa del genere, è la seconda uscita infelice, anche se in effetti io alla cara Lena non affiderei il mio cagnolino nemmeno per un secondo figurarsi un figlio...
    Non dimentichiamoci però quello che Eva ha fatto per Valentina... perché se non ci fosse stata lei ora la bimba sarebbe proprio sola... Il padre imbarcato e la madre morta... E poi si occupa di lei giorno e notte.
    E a questo punto Robert poteva evitare di regalarle una collana con le foto sue e di Valentina.
    E poi non dovrebbe nemmeno considerare normale chiedere ad Eva di rinunciare al suo bambino... a suo figlio... spacciandogli la famiglia perfetta... che mi significa... deve crescere una figlia non sua e rinunciare a suo figlio... Beh Robert ha tanta paura di perderla... e ha i suoi giusti traumi ma le sue pretese sono decisamente assurde...
    Quella frase di Eva va collegata a tutto ciò che verrà... direi la seconda frase infelice che pronuncia...

    RispondiElimina